Premiazione per il contest Saronno Città delle Vetrine
L'iniziativa alla sua seconda edizione ha coinvolto 80 esercenti e che ha visto la presentazione di 1400 voti: due i vincitori

Si è conclusa la seconda edizione del concorso natalizio promosso da Radio Orizzonti e con la collaborazione delle testate giornalistiche SaronnoNews e LaSettimana e il patrocinio del Comune.
Una bella iniziativa che ha coinvolto 80 esercenti e che ha visto la presentazione di 1400 voti, dimostrando che la città di Saronno è quanto mai viva e attrattiva.
Alla premiazione delle due vetrine più belle e dei due cittadini estratti tra i votanti hanno preso parte il Sindaco Airoldi con l’assessore D’Amato, il parroco Monsignor Marinoni, il presidente di Ascom Busnelli e i rappresentanti di radio Orizzonti.
I complimenti ai vincitori:
– La Bottega delle Idee di corso Italia
– F.lli Dario di via San Cristoforo
