Orari dei mezzi e degli altri servizi di Atm nei primi giorni dell’anno e il 6 gennaio, quando tutte le linee seguono l’orario festivo.
Orari di bus, tram e filobus durante le feste
- Il 3 gennaio tutte le linee seguono l’orario del sabato. Le corse scolastiche sono sospese. Le linee 709 e 926 seguono l’orario del lunedì-venerdì. La linea 923 segue questo orario.
- Il 4 gennaio. Tutte le linee urbane seguono l’orario festivo. Le linee interurbane seguono l’orario del sabato, senza corse scolastiche. Le linee 39, 55, 89, NM1, NM2, NM3, NM4 seguono l’orario del sabato. Trovate l’elenco delle linee urbane e interurbane nel menu Linee e orari su atm.it e nel menu Info mobilità della app
- Il 5 gennaio. Tutte le linee seguono l’orario di un normale giorno festivo. Fanno eccezione alcune linee, che solo in questi giorni seguono l’orario che trovate a questa pagina.
- Il 6 gennaio tutte le linee seguono il normale orario festivo.
Rete notturna, fino al 6 gennaio:
- le linee NM1, NM2, NM3, NM4, N25, N26 e 90/91 sono in servizio tutte le notti come al solito
- le linee N15, N24, N27, N42, N54, N57, N80 e N94 sono in servizio, come al solito, nelle notti tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica.
Atm Point
- Lunedì 6 gennaio gli sportelli di Duomo e Centrale sono aperti dalle 10:15 alle 13:15 e dalle 14 alle 17:30. Chiuso l’ATM Point di Monza.
- L’ATM Point di Cadorna è chiuso fino al 6 gennaio.
Parcheggi
- Fino al 6 gennaio i parcheggi di Cologno Nord, Gessate e San Leonardo restano aperti giorno e notte e sono gratuiti.
- Il parcheggio multipiano di Romolo è chiuso.
Nelle altre giornate i parcheggi seguono il consueto orario.
Parcheggiare sulle strisce blu: scaricate le app
Le app sono il modo più veloce per pagare la sosta sulle strisce blu. Scoprite come funziona a questa pagina.
Radiobus di quartiere e bus a chiamata
- Radiobus di quartiere. In servizio. Come funziona.
- Chiama Bus Peschiera Borromeo: il servizio è sospeso il 6 gennaio.
- Chiama Bus Segrate-Vimodrone: è sempre in servizio. Come funziona.
Serve un biglietto? Pagate a bordo con una carta di credito
A Milano potete pagare metropolitane, autobus, tram e filobus, con una carta di credito o un bancomat:
- senza commissioni, si paga solo la tariffa più conveniente
- evitate code per fare il biglietto
- il pagamento con la carta di credito vale solo sulle linee ATM, non vale su linee S e sui treni
Il sistema calcola automaticamente la tariffa per il viaggio. E dal quarto viaggio, applica la tariffa giornaliera. Per saperne di più visitate questa pagina.
Altri modi per fare il biglietto
Per viaggiare a Milano sui mezzi Atm serve un biglietto da 2,20 € (valido per le zone Mi1-Mi3). Nei giorni festivi le rivendite potrebbero essere chiuse. Potete sempre comprare i biglietti ai distributori automatici nelle stazioni della metropolitana, oppure sulla nostra app con carta di credito, o anche inviando un sms al 48444 con scritto ATM.
Mezzi accessibili
- Controllate il funzionamento in tempo reale di ascensori e montascale in tutte le stazioni della metropolitana da questa pagina.
- Consultate queste pagine per saperne di più sui nostri servizi per i passeggeri con ridotta capacità motoria, visiva o uditiva.
- Prima di mettervi in viaggio, chiamate il nostro numero 02 48 607 607. Digitate il tasto 1 per sapere se gli impianti sono in servizio. I nostri operatori danno la precedenza alle telefonate di passeggeri con disabilità.
