Presso l’Auditorium Falcone e Borsellino del Centro culturale Pertini si è svolta la premiazione degli studenti più meritevoli che hanno conseguito il diploma di I e II grado o il diploma di laurea magistrale nell’anno scolastico 2023/2024.
45 in tutto gli assegni di studio consegnati, di cui 18 finanziati da sponsor, per una valore complessivo di 17.900 euro: 11.200 euro dall’Amministrazione comunale e il resto dai benefattori.
Si ringrazia in particolare:
Cesarano Ciro Srl, Avis Cinisello Balsamo, Centro Ortopedico Rinascita, SG Case, Fabbro Vetraio, Manutan Italia, Studio La Rocca
“L’iniziativa contribuisce a diffondere la consapevolezza che l’istruzione e la cultura sono strumenti di crescita per tutta la cittadinanza – così commenta Maria Gabriella Fumagalli, assessore all’Istruzione e FormazioneI nostri ragazzi sono la speranza e l’orgoglio della città -. E’ anche grazie alla generosità di benefattori, sensibili e attenti verso i nostri ragazzi, possiamo supportare i più meritevoli nella continuazione degli studi affinché possano aspirare all’eccellenza, non solo nel percorso accademico, ma anche nella vita professionale”.
