The Next Tango a Locate

Un’occasione unica per immergersi nelle atmosfere suggestive del tango, unendo tradizione e modernità, passione e innovazione

cultura teatro iniziative attività culturali

Sabato 30 novembre 2024, alle ore 21:00, l’Auditorium di Locate di Triulzi (Via Calori 9) ospiterà un evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica e tango: “The Next Tango”, un concerto a cura della Trivultiu’s Academy.

La serata vedrà protagonisti Fabio Furia al bandoneón e Marco Schirru al pianoforte, due artisti di fama internazionale noti per la loro capacità di coniugare virtuosismo tecnico ed espressività artistica. Il programma musicale spazierà tra i grandi classici del tango e composizioni contemporanee, includendo brani di Fernando Otero, Fabio Furia, Emilio Balcarce, Alejandro Schwarz e naturalmente il leggendario Astor Piazzolla, che ha rivoluzionato il genere con il suo “tango nuevo”.

Un’occasione unica per immergersi nelle atmosfere suggestive del tango, unendo tradizione e modernità, passione e innovazione. La maestria di Fabio Furia e Marco Schirru promette di incantare il pubblico con un’esibizione ricca di emozioni, intrecciando sonorità classiche e sperimentali in un dialogo musicale intenso e coinvolgente.

Rimani aggiornato sulle notizie di Locate di Triulzi, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.