A Palazzo Pirelli l’iniziativa di Europa Donna intitolata “Una voce per tutte”

Campagna di sensibilizzazione delle donne con Tumore al Seno Metastatico. Interverrà il presidente della Commissione Sanità Emanuele Monti.

Giovedì 13 ottobre alle 10 presso la Sala Giò Ponti di Palazzo Pirelli si terrà l’iniziativa “Una voce per tutte. Una campagna di sensibilizzazione a sostegno delle richieste delle donne con Tumore al Seno Metastatico”.
L’appuntamento si inserisce nell’ambito delle iniziative del “Mese Rosa” promosse da Europa Donna e sarà l’occasione per presentare la campagna informativa lanciata dalle realtà di volontariato aderenti.

Interverranno Emanuele Monti, Presidente Commissione regionale Sanità e Politiche Sociali; Rosanna D’Antona, Presidente Europa Donna Italia; Loredana Pau, Vice Presidente Europa Donna Italia.

Saranno inoltre presenti i rappresentanti delle 31 associazioni della rete lombarda di Europa Donna Italia, di Coo’ee Italia, dell’istituto di ricerca IQVIA e Gabriella Farina, primaria dell’Oncologia del Fatebenefratelli.

L’evento sarà anche tramesso in streaming al link: https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/13639

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.