Auditorium gremito di persone commosse ed emozionate, si è tenuta una serata di beneficenza, patrocinata dall’ Amministrazione comunale, in favore dell’associazione AITC (Associazione Italiana Tumori Cerebrali).
Serata, fortemente voluta e organizzata da Leonardo Scolaro, ragazzo dresanese di 14 anni, in ricordo della sua mamma Gerardina recentemente scomparsa proprio per un tumore cerebrale.
Non solo spettacolo ma anche formazione e informazione, l’associazione AITC infatti ha sottolineato che purtroppo la prevenzione per i tumori cerebrali è difficile, ma informazione e ricerca sono invece indispensabili.
Bravo Leonardo, hai dimostrato di essere un ragazzo forte e coraggioso! Partiamo da qui per costruire tanto altro insieme.
L’amministrazione Comunale
