Giornata della protezione civile a Sovico

Appuntamento sabato 12 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.30 nel giardino via Filippo Turati per intrattenimento e dimostrazioni

Protezione-civile-Lombardia_701

Sabato 12 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.30 nel giardino via Filippo Turati a Sovico (quadratone) andrà in scena la Giornata della protezione civile seconda edizione.

La giornata prevede:

INTRATTENIMENTO: Per i più piccoli saranno a disposizione giochi educativi sui comportamenti da tenere in caso di calamità e gonfiabili.

MEZZI E VOLONTARI: Per scopo dimostrativo verranno esposti mezzi, attrezzature e i volontari saranno vestiti con abbigliamento DPI diversificato per ogni scenario.

RINFRESCO: Verrà offerta acqua, caffè, castagne e vin brulé degli Alpini. Sarà presente anche una bancarella con frittelle calde.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.