I due artisti emergenti WadeLeVrai e Riccardo Inge hanno regalato ai piccoli pazienti del reparto di Cardiochirurgia pediatrica dell’IRCCS Policlinico San Donato (Gruppo San Donato), qualche ora spensierata, tra esibizioni e divertimento, insieme alla cantante italiana Mara Sattei. Un evento, promosso dall’Associazione Officine Buone in collaborazione con GSD Foundation, la fondazione non profit del Gruppo San Donato, che propone, tra le sue attività, anche progetti dedicati all’umanizzazione delle cure.
I giovani artisti hanno preso parte ad una sfida musicale e gli speciali giudici dell’evento sono stati proprio i bimbi che, insieme alla cantante Mara Sattei, giudice tecnico per l’occasione, hanno decretato il vincitore della sfida. La cantante italiana, inoltre, ha portato in regalo ai pazienti tanti pennarelli colorati, giochi da tavolo e peluche.
Trascorrere un pomeriggio all’insegna della musica insieme a questi bambini meravigliosi è stata una bella occasione di svago e spensieratezza. La musica è una vera e propria medicina per l’anima e ha il potere di trasmettere emozioni forti attraverso i suoi effetti benefici. L’artista italiana.
