The PINK network il progetto in rosa di Easymamma, lancia The PINK weekend: il 6 e 7 ottobre due giorni di workshop con esperti, networking e condivisione dei progetti.
“Grande soddisfazione per il nuovo progetto The PINK network partito a febbraio a Segrate presso il centro polifunzionale Spazio Cascina Ovi” racconta Valentina Bensi, presidente di Easymamma, associazione di promozione sociale che ha cuore neomamme e mamme del territorio”.
Il network di e per donne, nato con l’intento di creare collaborazioni, fare networking, scambiarsi consigli, rimettersi in gioco e trovare nuovi sbocchi professionali, comincia a dare i primi risultati concreti e interessanti per le “Pinkers” che hanno aderito alla rete.
Grazie alla collaborazione nata tra loro, il 6 e 7 ottobre presso lo Spazio Cascina Ovi, ci sarà la prima edizione di The PINK weekend, 2 giornate patrocinate dal Comune in cui le 24 relatrici ed esperte si alterneranno in Workshop e One To One, dedicati alla formazione e alla conoscenza di nuove realtà con tanti momenti di networking tra le partecipanti.
La giornata del 6 ottobre sarà dedicata a quante vogliono sviluppare un nuovo business, rientrare al lavoro o cercare nuove opportunità, o addirittura migliorare la propria situazione professionale. Il 7 ottobre sarà riservato a migliorare il proprio benessere psico-fisico, approcciando tecniche di rilassamento, concentrandosi sul respiro, riscoprendo la propria sessualità e imparando a convivere con le proprie debolezze, grazie al supporto delle “Pinkers” che metteranno a disposizione le loro conoscenze e competenze.
E sempre il 7 ottobre, dalle 9.30 alle 18.30 nel pratone dello Spazio Cascina Ovi – Via Olgia 9/13 ci sarà una nuova edizione del The PINK market, organizzato all’esterno, per scoprire la creatività e le abilità di fantastiche “Pinkers” creative del territorio e non solo: 20 espositori, food truck, vintage, artigianato, vino, idee originali e creatività da vendere!
Per informazioni e iscrizioni: www.spaziocascinaovi.com – info@spaziocascinaovi.com
