Daspo urbano a Saronno ai danni di un 42enne molesto e violento

Sono intervenuti questa mattina gli agenti di Polizia locale in via Milano a Saronno, nei pressi del Municipio

polizia locale moto

Sono intervenuti questa mattina gli agenti di Polizia locale in via Milano a Saronno, nei pressi del Municipio, dove un cittadino straniero regolare di 42 anni aveva aggredito poco prima un passante senza un apparente motivo.
Testimoni riferivano di calci, pugni e una bottigliata in testa ai danni del passante: l’uomo è stato quindi accompagnato presso gli uffici del Comando per essere denunciato per percosse e per resistenza a Pubblico Ufficiale. Contro di lui è scattata anche una sanzione per ubriachezza molesta e il Daspo Urbano.

Rimani aggiornato sulle notizie di Saronno, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.