Tre giorni di proiezioni cinematografiche per “Le Sere dei Mercanti”, un’arena estiva situata nella centralissima piazza dei Mercanti, a due passi dal Duomo.
I film del weekend sono
- Venerdì 23 agosto in prima visione “La vita accanto” di M. Tullio Giordana con S. Bergamasco e P. Pierobon
- Sabato 24 agosto in prima visione “Cattivissimo me 4” di C. Renaud e P. Delage
- Domenica 25 agosto “Comandante” di E. De Angelis con P. Favino e M. Rossi
Organizzata da Anteo e BPER Banca, in collaborazione con il Comune di Milano, l’iniziativa offre una programmazione variegata che include concerti, incontri, spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche a prezzi accessibili.
Un’estate di cinema e cultura
Fino al 10 settembre, piazza dei Mercanti si trasforma in un palcoscenico all’aperto con una capienza di 250 posti. La rassegna prosegue con un ricco palinsesto di eventi, grazie all’adesione di Anteo all’iniziativa Cinema Revolution, promossa dal MiC, che permette di acquistare biglietti per molti spettacoli a soli 3,50 euro.
Biglietti e Informazioni
I biglietti per gli eventi possono essere acquistati online su www.spaziocinema.info o presso la cassa dell’arena. Il costo varia da 3,50 a 7,50 euro, con sconti per i soci Amici di Anteo e abbonamenti a 10 spettacoli.
Informazioni
Le proiezioni iniziano tra le 21.30 e le 21.45. L’orario di inizio del film è indicativo: il film comincia non appena le condizioni di luce sono ottimali per la proiezione.
In caso di pioggia prima dell’inizio del film o entro la prima metà del film, il biglietto di ingresso acquistato sarà valido per qualsiasi altra proiezione di “Le sere dei Mercanti”.
