L’estate è la stagione per alcuni interventi agli immobili del Comune di Vimodrone: l’amministrazione comunale ne approfitta per migliorarsi.
Grazie all’impegno di tutta l’Amministrazione, continuiamo a migliorare la città con diversi progetti per rendere Vimodrone un posto sempre più bello e funzionale.
Per cominciare, stiamo rifacendo la segnaletica orizzontale in tutto il paese. È un lavoro importante per garantire la sicurezza di tutte e tutti. Poi c’è l’asfaltatura delle strade: vogliamo che le nostre vie siano sempre in ottime condizioni, senza buche o problemi che possano causare disagi. Abbiamo rinnovato i parchi comunali e i giochi per i bambini e, se alcuni lavori sono già terminati, altri finiranno i primi di settembre.
Un altro progetto completato riguarda l’esterno dell’edificio della Protezione Civile, che ora ha un aspetto tutto nuovo. Inoltre, la palestra di Via Fiume è stata imbiancata e rinnovata. Abbiamo anche trasformato il vecchio edificio del custode in nuove aree per attività e servizi.
I lavori di ristrutturazione di Villa Torri stanno procedendo bene e presto vedremo i risultati. Infine, stiamo portando avanti la creazione della ciclopedonale in via Pio La Torre/XV Martiri. Questo nuovo percorso è pensato per favorire una mobilità sostenibile e sicura per ciclisti e pedoni.
Insomma, Vimodrone è in continua evoluzione grazie all’impegno di tutti!
Amministrazione comunale di Vimodrone
