ZTL e divieti per pulizia strade nel mese di agosto a Paullo

Le limitazioni alla circolazione veicolare all'interno della ZTL continueranno ad essere in vigore senza alcuna interruzione

pulizia strade ok

Il Comune di Paullo informa tutti i cittadini che per l’intero mese di agosto 2024 la Zona a Traffico Limitato (ZTL) resterà regolarmente attiva. Questo significa che le limitazioni alla circolazione veicolare all’interno della ZTL continueranno ad essere in vigore senza alcuna interruzione o modifica rispetto alle consuete disposizioni.

In aggiunta, il servizio di pulizia delle strade sarà garantito anche durante il mese di agosto 2024. Pertanto, i divieti di sosta necessari per consentire le operazioni di pulizia non subiranno alcuna variazione e rimarranno in vigore come di consueto.

I cittadini sono invitati a prestare particolare attenzione ai segnali di divieto di sosta e alle limitazioni della ZTL per evitare sanzioni. Questi provvedimenti sono finalizzati a mantenere la città pulita e a garantire una migliore qualità della vita per tutti i residenti e visitatori.

Rimani aggiornato sulle notizie di Paullo, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.