Il Comitato Genitori degli studenti della scuola Tommaso Grossi, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la direzione scolastica, ha realizzato nei giorni scorsi la tinteggiatura di parte della struttura durante la pausa estiva.
Le due zone interessate sono: l’auditorium, dove il Comune ha provveduto alla messa in sicurezza di una parete mobile, completata con una scritta di Gep Caserta, e la nuova area immersiva che sta nascendo grazie ai fondi del PNRR.
L’Amministrazione comunale esprime un sentito ringraziamento a tutti i genitori per la loro straordinaria generosità e per aver dedicato il proprio tempo a beneficio della comunità scolastica. Questo gesto di altruismo e senso civico è un esempio ammirevole di partecipazione attiva alla vita della nostra comunità.
L’assessore ai Lavori pubblici edifici, Emiliana Brognoli, e l’assessore alle Politiche Sociali, Paolo Bianchi, hanno voluto sottolineare l’importanza di tali iniziative, che dimostrano come la collaborazione tra cittadini e istituzioni possa portare a risultati positivi per tutti.
