Dresano, sistemata la fontana dell’area cani

In seguito a queste segnalazioni, l'amministrazione comunale ha preso atto della situazione e ha lavorato per risolvere il disagio

Da diverso tempo molti cittadini avevano segnalato all’amministrazione di Dresano un problema persistente riguardante lo scarico della fontana situata nell’area cani di Piazza Europa. In seguito a queste segnalazioni, l’amministrazione comunale ha preso atto della situazione e ha lavorato per risolvere il disagio.

Siamo lieti di informarvi che, a partire da oggi, lo scarico della fontana è stato completamente riparato. Grazie a questo intervento, non si formeranno più fastidiosi ristagni d’acqua, garantendo così un ambiente più salubre e gradevole per i nostri amici a quattro zampe e per i loro proprietari. Ringraziamo tutti i cittadini per la loro pazienza e collaborazione e ci impegniamo a continuare a migliorare i servizi e le infrastrutture della nostra città.
L’amministrazione di Dresano

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.