Bresso, aggiornamento dal cantiere Turati-Archimede-Santa Chiara

Il Gruppo CAP sta ristrutturando il parcheggio con i fondi del PNRR e con l'obiettivo di rendere permeabile tutta l'area.

Il Sindaco di Bresso, Simone Cairo, oggi ha visionato il cantiere di via Turati-Archimede-Santa Chiara dove CAP sta ristrutturando il parcheggio con i fondi del PNRR e con l’obiettivo di rendere permeabile tutta l’area.
Si realizzerà questo obiettivo con nuova pavimentazione “porosa” e con un sottofondo sassoso che è già stato posizionato che aumenta la capacità dispersiva del parcheggio. Lo stesso parcheggio manterrà l’attuale conformazione e non verranno eliminate le piante come ho letto in vari post. Il periodo scelto per questo cantiere è quello del mese di luglio e agosto per sfruttare i giorni di vacanza quando solitamente ci sono molti meno residenti e auto.
L’obiettivo è riconsegnare l’area alla sosta e al parcheggio ai primi di settembre.
Successivamente CAP sposterà il cantiere al parcheggio di via Del Molino.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.