Riqualificato il magazzino di Sesto Ulteriano

Il nuovo spazio sarà destinato a soggetti del Terzo Settore per scopi di natura sociale, secondo i bisogni e le esigenze della comunità

Sviluppi importanti per la riqualificazione del magazzino situato a Sesto Ulteriano, recentemente confiscato alla criminalità organizzata e diventato parte del patrimonio immobiliare del Comune.

Tra gli interventi più importanti: il rifacimento della pavimentazione esterna, la sistemazione dei locali interni e l’installazione sul tetto dei pannelli fotovoltaici.

Mancano ora gli ultimi lavori di completamento (automazione cancello; passaggi cavi per automazione fino al contatore; pitturazione portone, cancello e parte bassa del capannone).

Il nuovo spazio sarà destinato dal Comune a soggetti del Terzo Settore per scopi di natura sociale, secondo i bisogni e le esigenze della comunità.

Risorse investite: 197 mila euro, di cui la metà finanziate da Regione Lombardia.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.