Un ottimo mix: pubblico entusiasta, cast artistico di nota, numerosi ospiti, giuria tecnica di altissimo valore e che ha fatto la differenza con quella popolare scelta da radio Lattemiele. Bravissimi i due conduttori, Matteo Zorloni e Sarah Irene Bodini a condurre la serata e intrattenere il pubblico.
I vincitori sono stati Sarha Pandemonio e Pug Effe, accompagnati dal chitarrista solista Lollo, premiati dal Presidente di giuria Alex Pierro, insieme al Vice Sindaco Giuseppe Berlino e al Presidente di Pro Loco Paolo Tamborini.
Si sono aggiudicati anche la produzione di un singolo messa in palio dal produttore Dany De Santis, la targa Best Creative Performance offerta da Fondazione Mazzini e un workshop di tre giorni presso ICA International Cinema Academy.
La ballerina Lucrezia Faro si è aggiudicata la Best Innovative performance a cura di Uniabita. Amf ha premiato come Best Professional Performance la crew di danza Madenkrew, la Best Emotional performance di Cesarano Ciro Srl è andata alla cantante cantante Leyla. Il premio del partner Zoo Club è andato a due crew di ballo: Flowing Bonds e Madenkrew.
Una serata perfetta quindi, emozione, musica e talento!
