Il responsabile del settore gestione del territorio rende noto che l’Amministrazione comunale di Mediglia intende acquistare partecipazioni sociali in CEM Ambiente S.p.A. e affidare in house providing alla stessa società la gestione integrata del servizio di igiene urbana in forma associata.
Pertanto, ai fini dell’attuazione dell’art. 5, comma 2, del D.Lgs. n. 175/2016, si pubblica di seguito lo schema di atto deliberativo ad oggetto:” Acquisto di partecipazioni sociali in CEM Ambiente S.p.A. e deliberazioni in ordine all’affidamento in house providing alla stessa società della gestione integrata del servizio di igiene urbana in forma associata”.
Tutti i soggetti interessati possono presentare osservazioni entro le 10 del 16 settembre a mano (all’Ufficio Protocollo del Comune di Mediglia), per posta (all’indirizzo Via Risorgimento n. 5, 20076 – Mediglia (MI)), o in alternativa tramite PEC (all’indirizzo comune.mediglia@pec.regione.lombardia.it).
Copia del presente Avviso sarà pubblicato per 15 giorni all’Albo Pretorio del Comune di Mediglia e sul sito istituzionale del Comune – sezione trasparenza.
