Scuola dell’infanzia a Vimodrone, ultimo incontro di educazione stradale
L'obiettivo del progetto è quello di sensibilizzare i più piccoli sull'importanza del rispetto delle regole e di un comportamento sicuro
Si è tenuto presso la scuola dell’infanzia l’ultimo incontro dedicato all’educazione stradale, un’iniziativa organizzata dalla Polizia Locale e dall’Assessorato alla Sicurezza in collaborazione con Industria Scenica.
L’obiettivo del progetto è quello di sensibilizzare i più piccoli sull’importanza del rispetto delle regole e di un comportamento sicuro quando ci si trova sulla strada, sia come pedoni che come ciclisti.
L’iniziativa rappresenta un prezioso tassello nel percorso di educazione civica e di crescita dei futuri cittadini, aiutandoli a sviluppare consapevolezza e senso di responsabilità.
Dario Veneroni, sindaco di Opera
