Visite guidate alla strada romana di piazza Visconti a Rho: stop alle adesioni
Il Comune sta valutando con la Soprintendenza la possibilità di organizzare nuove opportunità, ma per il momento le visite sono "sold out"
L’interesse dimostrato dai rhodensi per gli scavi che hanno portato alla luce una strada di epoca romana nel sottosuolo di piazza Visconti è notevole: in pochissimi giorni sono state raccolte quattrocento iscrizioni alle visite guidate organizzate per sabato 22 giugno 2024.
Il Comune è costretto, per motivi organizzativi, a dire stop ad altre adesioni. Il Comune di Rho è in contatto con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città metropolitana di Milano e con C&V Studio di Archeologia per valutare la possibilità di ideare altre visite nelle prossime settimane.
I cittadini saranno aggiornati attraverso i tradizionali canali di comunicazione.
