Il Comune di Pioltello offre a 15 giovani il contratto formazione lavoro per un anno

Dopo un anno il lavoratore verrà assunto a tempo indeterminato, entrando così a far parte dell'organico degli uffici dell'ente

giovani

Il Comune di Pioltello offre a 15 giovani l’opportunità di lavorare per un anno con il contratto formazione lavoro: fino al 15 settembre è possibile presentare la domanda di partecipazione al bando.

Requisiti

Per partecipare è necessario

  • avere un’età compresa tra i 18 e 32 anni non compiuti (requisito che deve essere mantenuto fino alla
    data di scadenza del bando)
  • essere in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale (maturità).

Contratto formazione lavoro

Il contratto CFL (Contratto formazione lavoro) prevede un periodo di inserimento, affiancamento e formazione della durata di un anno al termine del quale il lavoratore verrà “stabilizzato”, ovvero assunto a tempo indeterminato, entrando così a far parte dell’organico degli uffici dei vari settori dell’Ente.

Informazioni

Tutti i documenti sono pubblicati sulla pagina dedicata del sito internet comunale.

Rimani aggiornato sulle notizie di Pioltello, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.