Rinnovato il divieto di balneazione nei corsi d’acqua e nei bacini del territorio

Obiettivo dell'ordinanza è prevenire possibili incidenti o annegamenti da parte di chi utilizza cave e corsi d'acqua impropriamente

Lambro

Si rinnova il divieto permanente di balneazione su tutto il territorio comunale, in particolare nel fiume Lambro, nel laghetto di via Europa, nei canali, nelle rogge e nelle cave del territorio. A stabilirlo è l’ordinanza sottoscritta negli scorsi giorni dal Sindaco (scaricala in formato pdf) che ha recepito i recenti inviti e indicazioni della Direzione Generale Welfare – Prevenzione Sanitaria da Rischi Ambientali, Climatici e Lavorativi di Regione Lombardia e di ATS Città Metropolitana di Milano.
Obiettivo dell’ordinanza è prevenire possibili incidenti o annegamenti da parte di chi utilizza cave e corsi d’acqua impropriamente.

Rimani aggiornato sulle notizie di San Donato Milanese, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.