Settimana dello sport a Rho: rimandata l’esibizione di ritmica, artistica e cheerleader

Il maltempo impone di rinviare a data da destinarsi la posa del tatami in piazza San Vittore per la festa dello sport di Rho

Il programma della Settimana dello Sport prende il via ma la pioggia battente e le previsioni meteo  costringono a rimandare a data da destinarsi l’evento di avvio previsto ieri lunedì 20 maggio in piazza San Vittore, alle ore 17.

Impossibile, vista la pioggia, montare il tatami in piazza e far esibire oltre 150 ragazze di sei società: Ginnastica Rho Cornaredo 1979; ASD Ritmica Rho; ASD Ginnika 2001; Sport & Passion; Palestra Magic Power ASD; I.N. Ballet.

Nei prossimi giorn sono confermati minibasket, baseball, volley, tiro con l’arco, una gara 3 contro 3 di basket in notturna e tutti gli eventi del ricco programma organizzato dall’Amministrazione comunale con la Consulta cittadina dello Sport.

L’intero programma si trova sul sito www.comune.rho.mi.it.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.