Il 27 e il 28 Aprile vi è stata una grande partecipazione da parte di molti addetti ai lavori del mondo sposa, wedding planner, future spose e stampa che hanno potuto apprezzare e scoprire la prima edizione di Armony Bride, un evento progettato per aiutare le spose a gestire lo stress legato all’organizzazione del matrimonio attraverso approcci innovativi che coinvolgono mente, cuore e corpo, l’evento promuove un ambiente armonioso per favorire l’equilibrio emotivo. Armony Bride nasce da un’idea innovativa di Sì, Ti Voglio di Marika Ceppaglia e dal suo desiderio di porre al centro dell’attenzione la sposa ed il suo benessere, partendo dai suoi reali bisogni.
È stata un’esperienza completa e coinvolgente progettata per offrire alle future spose l’affiancamento necessario per affrontare la pianificazione della cerimonia con serenità e armonia, evitando eccessivi sovraccarichi e tensioni. Due giorni di manifestazione in cui si sono susseguiti eventi nell’evento, incontri di networking, workshop, talk ispirazionali, con la partecipazione di molti esperti del wedding nazionale. L’evento si è tenuto presso l’Agriturismo Dolce Luna nel cuore di Milano, all’interno di una tenuta agricola biologica di 11 ettari, luogo ideale per chi vuole vivere un momento di privacy con la propria famiglia o con gli amici in totale relax a contatto con la natura, senza rinunciare ai comfort e ai servizi personalizzati di un agriturismo di charme.
Sabato 27 hanno sfilato in passarella Le Fate Milano, Étoile Sposa Milano, Dream Rent by Sofia Provera, Miss-D, Lenar Nadine e Myoh Jewelry per gli accessori con al termine un cocktail Party offerto da Sumisura Cocktail Catering, con cocktail personalizzati ad hoc per l’evento, il tutto accompagnato dalle esibizioni live del famoso dj Loris Capone.
Domenica 28 le future spose hanno potuto assistere a sessioni pratiche condotte da esperti del settore sull’organizzazione del matrimonio. Vi è stata la sessione di rilassamento psico-fisico con sessione di face yoga per il rilassamento mentale e fisico con Valeria Cervaro, il galateo dei regali per il matrimonio perfetto con Ilaria Apolloni, un’esperienza assolutamente innovativa quella della psico-armocromia con la celebre Valeria Orlando. Il tema della cura della persona è stato promosso da Filippo Monzio make-up e hair look sposa per far emergere la bellezza naturale ma allo stesso tempo glam, mentre il bridal stylist Gerardo Cocozzello si è occupato del tema: preparazione e scelta abito. Last but not least la partecipazione della famosa astrologa Ginny Chiara Viola meglio conosciuta come Una Parola Buona Per Tutti che ha raccontato le 12 feste di matrimonio ideali per i 12 tipi di Venere, dopo aver controllato in che segno si trovava la Venere di ciascuna futura sposa.
La prima edizione di Armony Bride è stata un successo grazie alla partecipazione di addetti ai lavori e future spose. Ora, con entusiasmo, ci stiamo già preparando per la seconda edizione. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno condiviso questo traguardo fondamentale con me.
Marika Ceppaglia di Sì, Ti Voglio, Armony Bride.
