---
title: "Saronno, ex Isotta Fraschini al centro delle commissioni consiliari del 3 novembre"
url: "https://quindicinews.it/2026/11/02/saronno-ex-isotta-fraschini-al-centro-delle-commissioni-consiliari-del-3-novembre/"
published: "2026-11-02T15:45:51+01:00"
modified: "2026-11-02T10:56:44+01:00"
description: "Il 3 novembre alle 18.15 le commissioni consiliari esaminano le osservazioni al piano integrato ex Isotta Fraschini."
image: "https://cdn.quindicinews.it/2023/08/ex-isotta.jpg"
---

# Saronno, ex Isotta Fraschini al centro delle commissioni consiliari del 3 novembre

**Il progetto di trasformazione dell’area ex Isotta Fraschini torna all’esame delle commissioni consiliari di Saronno.** Per **martedì 3 novembre 2026 alle ore 18.15** è convocata una seduta congiunta delle commissioni **Infrastrutture, Transizione Ecologica e Ambiente** e **Urbanistica e rigenerazione urbana**.

La riunione si terrà nell’**Aula Magna del Municipio di Saronno**.

## All’ordine del giorno il piano integrato ex Isotta Fraschini

La seduta sarà dedicata alle **controdeduzioni alle osservazioni presentate al Piano Integrato di Intervento dell’area ex Isotta Fraschini** e all’esame della sua approvazione non definitiva.

Il passaggio rappresenta una fase del procedimento urbanistico relativo alla trasformazione dell’area, nella quale vengono esaminate le osservazioni e le relative risposte.

## Come seguire la seduta

I cittadini interessati potranno **assistere alla riunione in presenza**, presso l’Aula Magna del Municipio, oppure seguirla **in streaming sulla piattaforma Civicam**.

L’appuntamento è fissato per **martedì 3 novembre alle ore 18.15**.

La convocazione e l’ordine del giorno sono disponibili sul [sito del Comune di Saronno](https://comune.saronno.va.it/notizie/3673367/convocazione-commissioni-consiliari-martedi-3).
