Monza, in piazza a Cederna si balla

Sabato 3 ottobre piazza IV Novembre a Monza ospita due eventi dedicati al ballo: Balera per tücc dalle 18.30 e Silent Disco dalle 22.00.

ballo-in-piazza

Una serata per ballare in piazza, prima con una balera aperta a tutti e poi con la Silent Disco. Sabato 3 ottobre piazza IV Novembre, nel quartiere Cederna di Monza, ospiterà due appuntamenti dedicati alla musica e al ballo.

Si comincia alle 18.30 con “Balera per tücc”, mentre dalle 22.00 la piazza cambierà atmosfera con la Silent Disco, durante la quale la musica sarà ascoltata direttamente attraverso le cuffie.

Balera per tücc dalle 18.30

Il primo appuntamento della giornata è “Balera per tücc”, in programma dalle 18.30 alle 20.00. L’iniziativa propone un momento di ballo e socialità aperto alla cittadinanza nella piazza del quartiere Cederna.

Una formula che richiama la tradizione delle balere e del ballo di coppia, portandola in uno spazio pubblico e trasformando piazza IV Novembre in un luogo di incontro.

Alle 22.00 arriva la Silent Disco

In serata spazio invece a un’esperienza completamente diversa. Dalle 22.00 è in programma la Silent Disco: i partecipanti potranno ballare ascoltando la musica attraverso apposite cuffie.

Le cuffie sono gratuite e devono essere prenotate attraverso il QR code indicato dal Comune nella locandina dell’evento.

I due appuntamenti di sabato 3 ottobre propongono così due modi differenti di vivere il ballo, riuniti nella stessa giornata e nello stesso luogo: piazza IV Novembre a Cederna.

Rimani aggiornato sulle notizie di Monza, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.