Via Adda, asfaltature a Monza dal 23 al 29 settembre con traffico alternato
Restringimenti di carreggiata per il rifacimento di alcuni tratti viari dalle 07.00 alle 18.00. Previsto il senso unico alternato.

Dal 23 al 29 settembre sono programmati lavori di asfaltatura in diversi tratti di via Adda, a Monza. Il cantiere sarà operativo nei giorni feriali, con esclusione di sabato e domenica.
Interventi dalle 07.00 alle 18.00
Le lavorazioni si svolgeranno ogni giorno dalle 07.00 alle 18.00. La durata delle modifiche alla circolazione potrà variare in base all’avanzamento del cantiere.
Per consentire l’esecuzione degli interventi sarà introdotto un restringimento della carreggiata nei tratti interessati.
Circolazione con senso unico alternato
Durante i lavori il traffico sarà regolato a senso unico alternato. Gli automobilisti sono invitati a procedere con prudenza, rispettare la segnaletica temporanea e considerare possibili rallentamenti lungo via Adda.
