Aquahome in Movimento torna a Biassono: camminata solidale per la Croce Bianca
Domenica 4 ottobre torna a Biassono Aquahome in Movimento, camminata non competitiva giunta alla terza edizione. Parte del ricavato alla Croce Bianca.

Domenica 4 ottobre 2026 torna a Biassono “Aquahome in Movimento”, la camminata non competitiva che quest’anno raggiunge la sua terza edizione e rinnova il proprio impegno a favore della solidarietà.
L’iniziativa è organizzata da Aquahome in collaborazione con il Comune di Biassono, Croce Bianca Onlus e MDS Med.
Ritrovo alle ore 10.00 a Biassono
Il ritrovo per i partecipanti è fissato alle ore 10.00 di domenica 4 ottobre presso la sede di Aquahome, in via dei Tigli 7/9 a Biassono.
L’appuntamento propone una camminata non competitiva, pensata come occasione per trascorrere una giornata all’insegna del movimento e della partecipazione, affiancando all’attività fisica anche una finalità benefica.
Parte del ricavato alla Croce Bianca Biassono
Parte del ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza alla Croce Bianca Biassono, realtà impegnata sul territorio nell’assistenza alla comunità.
Aquahome in Movimento consolida così, con la sua terza edizione, la collaborazione tra organizzatori, associazioni e istituzioni locali, unendo sport e solidarietà.
Gli organizzatori precisano infine che in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a una nuova data.
