Piazza Santa Barbara in festa a San Donato: tre serate di musica e street food
Dal 28 al 30 agosto 2026 festa in Piazza Santa Barbara a San Donato Milanese: tributi a 883 e Vasco Rossi, street food e birra. Ingresso libero

Nel fine settimana da venerdì 28 a domenica 30 agosto 2026, Piazza Santa Barbara a San Donato Milanese si animerà con tre serate all’insegna della musica dal vivo, dell’intrattenimento e della ristorazione all’aperto.
L’evento offrirà ai partecipanti un’ampia selezione di birre artigianali e proposte gastronomiche della cucina nazionale e internazionale, accompagnate da momenti di animazione per tutte le età.
Il programma delle serate e i tributi musicali
Le attività e gli stand saranno aperti tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 24:00. Gli appuntamenti musicali principali in palinsesto prevedono:
- Venerdì 28 agosto: serata live dedicata ai grandi successi di Max Pezzali e degli 883;
- Sabato 29 agosto: concerto tributo con le canzoni più celebri di Vasco Rossi;
- Domenica 30 agosto: intrattenimento e musica per la serata conclusiva del weekend.
L’accesso alla manifestazione e a tutti gli spettacoli in programma è a ingresso libero e gratuito.
