San Giuliano, tre arresti per spaccio: l’operazione dei Carabinieri
Operazione antidroga dei Carabinieri: tre arresti e sequestro di dosi di droga e contanti. Continua l'impegno per la sicurezza sul territorio

Tre persone sono state arrestate a San Giuliano Milanese nell’ambito di un’operazione condotta dai Carabinieri, impegnati in controlli mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.
Il bilancio dell’intervento parla di diverse dosi di droga sequestrate e denaro contante recuperato: elementi ora al vaglio dell’autorità giudiziaria competente.
Tre arresti durante i controlli
I militari hanno fermato tre uomini: due cittadini egiziani di 29 e 24 anni, entrambi senza fissa dimora, disoccupati e con precedenti di polizia in materia di immigrazione, reati contro la persona e stupefacenti, e un cittadino tunisino di 34 anni, anch’egli senza fissa dimora e disoccupato, incensurato.
Le loro posizioni sono attualmente in fase di valutazione da parte dell’autorità giudiziaria.
Sequestri e indagini in corso
Nel corso dell’operazione sono state sequestrate diverse dosi di sostanze stupefacenti, oltre a una somma di denaro contante ritenuta riconducibile all’attività di spaccio.
Gli accertamenti proseguono per ricostruire nel dettaglio l’eventuale rete di distribuzione e le responsabilità individuali.
Controlli rafforzati sul territorio
L’operazione conferma l’attenzione costante delle forze dell’ordine sul territorio di San Giuliano Milanese e l’impegno nel contrasto ai reati legati allo spaccio di droga.
Prosegue dunque l’attività di monitoraggio e presidio, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza ai cittadini e prevenire fenomeni di illegalità diffusa.
