Peschiera, chiude la S.P. 160 per lavori stradali
Il 17 e 18 marzo 2026 chiusura diurna della S.P. 160 tra Peschiera Borromeo e Vimodrone per lavori di sistemazione stradale

Città Metropolitana di Milano ha disposto la chiusura temporanea e diurna della circolazione veicolare lungo la S.P. 160 “Mirazzano – Vimodrone”, nel tratto compreso tra il km 0+500 e il km 3+450 circa, all’interno del territorio comunale di Peschiera Borromeo.
Il provvedimento, finalizzato a garantire l’esecuzione in sicurezza di lavori di sistemazione stradale essenziali per il miglioramento della viabilità, sarà in vigore nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18 marzo 2026, nella fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 16:00.
Durante gli orari di chiusura, il traffico verrà deviato attraverso percorsi alternativi, chiaramente indicati in loco dalla segnaletica stradale installata. Città Metropolitana di Milano, nel comunicare il provvedimento, si scusa con l’utenza per i disagi che inevitabilmente si potranno verificare, sottolineando l’importanza dell’intervento per innalzare gli standard di sicurezza del tratto stradale.
