Melegnano regala una serata di grande musica e teatro. Sabato 17 gennaio, Mauro Repetto torna in scena per raccontare la sua “Spider Woman”.
Dalla provincia alla conquista di quattro generazioni
Lo storico fondatore degli 883, insieme a Monica De Bonis, porta in scena un confronto uomo-donna che profuma di modernità. Repetto sceglie la dimensione intima del teatro di Melegnano per testare uno show che promette di far ridere e riflettere.
Credo che sia molto significativo che la nostra città ospiti un personaggio come Mauro Repetto che ha segnato intere generazioni. Mi piace molto l’idea che, insieme a Monica De Bonis, porta avanti e che vuole dare maggior energia al teatro affrontando una tematica molto importante come la valorizzazione del ruolo della donna.
Vito Bellomo, sindaco di Melegnano
La valorizzazione del ruolo della donna
Non solo canzoni degli 883, ma un messaggio sociale forte.
Abbiamo lavorato molto nella scrittura di uno spettacolo che ha come messaggio quello di una sempre maggior considerazione della donna nel rapporto di coppia. Ovviamente lo spettacolo è contraddistinto da tanta ironia e divertimento, intervallato anche da parecchie canzoni sia degli 883 che di cover di vari artisti. Partire da una città di provincia significa essere nel nostro elemento e siamo davvero contenti di essere qui a Melegnano con questa anteprima.
Mauro Repetto e Monica De Bonis
