Per eseguire i lavori di scavo e ripristino della sede stradale della rotatoria d’intersezione tra le vie Nenni, Europa e Filzi, non può essere consentito il transito nel tratto di strada
nella porzione della stessa tra le vie Nenni e Filzi. Questo è dovuto ai lavori ricollegati agli interventi sulla rete gas.
Per tale motivo, dal giorno 19 gennaio 2026 al giorno 23 gennaio 2026, è disposto il divieto di transito temporaneo, rispettivamente dalle ore 08.00 del giorno 19/01/2026 alle ore 19.00 del giorno 23/01/2026 nel tratto di strada della rotatoria d’intersezione tra le vie Nenni, Europa e Filzi nella porzione tra le vie Nenni e Filzi.
Viene istituito, in via Adda, unico senso di marcia dalla via Filzi alla via Toce con relativa sospensione della Ordinanza n. 75/1971.
Viene istituito il divieto di transito in via Toce nel senso di marcia da via Nenni a via Adda.
Viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sulla via Adda, da via Filzi a via Toce.
