In occasione del ponte di inizio anno, il Comune di San Giuliano comunica le modalità di erogazione dei servizi essenziali relativi allo Stato Civile per le giornate del 2 e 5 gennaio 2026.
Emergenza denunce di morte: il contatto per il 2 gennaio
Nella mattinata di venerdì 2 gennaio, nonostante la chiusura degli uffici, l’Amministrazione garantirà la ricezione delle denunce di morte attraverso un servizio di reperibilità telefonica dedicato. I cittadini e le agenzie di onoranze funebri potranno contattare il numero 346 0786091, dove un operatore incaricato fornirà l’assistenza necessaria per l’espletamento della pratica.
Lunedì 5 gennaio: ripresa parziale a Sesto Ulteriano
Per la gestione dei servizi demografici e di stato civile, la cittadinanza potrà fare riferimento alla sede di Sesto Ulteriano nella giornata di lunedì 5 gennaio. Gli uffici situati in via S. Pellico 2 saranno regolarmente aperti al pubblico durante la fascia mattutina, dalle ore 8:45 alle ore 12:30.
La regolare attività di tutti gli uffici comunali riprenderà secondo i consueti orari al termine del periodo festivo.
