Importanti novità per l’assistenza sanitaria territoriale a Mediglia. Il Distretto Bassa Martesana e Paullese ha comunicato che, a partire da venerdì 2 gennaio 2026, inizierà la propria attività come incaricato temporaneo la Dott.ssa Diana Chihade.
Continuità per gli assistiti del Dott. Masini
L’avvicendamento è stato pianificato per garantire la massima semplicità ai cittadini: tutti gli ex assistiti del Dott. Masini passeranno infatti automaticamente in carico alla Dott.ssa Chihade. Questo significa che i pazienti non dovranno sostenere alcun iter burocratico o recarsi presso gli uffici scelta e revoca per il cambio del medico.
Contatti e modalità di ricezione
L’ambulatorio medico sarà situato in via Fratelli Bandiera n. 2 a Mediglia. Per garantire un servizio ordinato e ridurre le attese, la dottoressa riceverà i pazienti esclusivamente previo appuntamento telefonico, contattabile al numero di cellulare 351 8306281.
Si invitano i cittadini a prendere nota dei nuovi orari, che prevedono un’alternanza di turni mattutini e pomeridiani per coprire l’intera settimana lavorativa.
