Ottime notizie per la circolazione cittadina a ridosso delle festività natalizie. Il Comune di Paullo informa che la viabilità presso l’importante snodo di Viale Mazzarello, all’intersezione con Via Fleming, è stata ufficialmente ripristinata.
Fine lavori a tempo di record
Contrariamente alle previsioni iniziali, gli interventi di manutenzione e riqualificazione sono stati portati a termine con un significativo anticipo rispetto al cronoprogramma stabilito. Il completamento dei lavori ha permesso di riaprire il tratto stradale già dalle ore 16:45 di ieri, lunedì 22 dicembre 2025.
Il ripristino della normale circolazione in questo punto strategico della città rappresenta un sollievo per i residenti e per chiunque debba attraversare Paullo per gli acquisti o le commissioni dell’ultimo minuto. L’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per la rapidità dell’intervento, che ha ridotto al minimo i disagi per gli automobilisti.
Nonostante la riapertura, si invita comunque alla prudenza nel percorrere il tratto appena interessato dai lavori e al rispetto della segnaletica stradale vigente. Con questo intervento si conclude una fase significativa di manutenzione stradale programmata per la fine dell’anno.
