Si informa la cittadinanza che la Dott.ssa Mei cesserà ufficialmente la propria attività di Medico di Medicina Generale per conto di ATS presso il Centro Culturale Socio Sanitario Taddei di via Mascagni 2. L’ultimo giorno di servizio della dottoressa, come già comunicato dalla stessa ai propri assistiti, sarà martedì 23 dicembre.
Gestione delle emergenze e dei giorni festivi
In vista della pausa festiva, l’Amministrazione Comunale e le autorità sanitarie ricordano che per tutti i pazienti restano attivi i consueti presidi di Guardia Medica per i giorni rossi sul calendario.
Per quanto riguarda invece le necessità mediche non differibili nei giorni feriali di fine anno, gli ex pazienti della Dott.ssa Mei dovranno seguire una procedura specifica:
- Date Interessate: Lunedì 29 e martedì 30 dicembre.
- Sede di Riferimento: È necessario rivolgersi all’Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) situato presso la Casa di Comunità di Rozzano, in via dei Glicini.
Modalità di prenotazione e ringraziamenti
Per accedere ai servizi dell’Ambulatorio Temporaneo di Rozzano, è fondamentale seguire le modalità di prenotazione trasmesse da ATS (consultabili negli allegati ufficiali del Comune). L’Amministrazione Comunale desidera esprimere un sincero ringraziamento alla Dott.ssa Mei per il prezioso e costante servizio prestato fino ad oggi a favore della comunità di Pieve Emanuele, augurandole il meglio per il suo futuro professionale e personale.
Si invitano i cittadini coinvolti a munirsi preventivamente della documentazione clinica necessaria per agevolare il lavoro dei medici che opereranno presso l’AMT di Rozzano in questa fase di transizione.
