Una serata evento dedicata alla musica e alla narrazione teatrale quella che si terrà il prossimo 17 gennaio 2026 presso il teatro “La Corte dei Miracoli”. Melegnano è stata scelta come sede dell’anteprima speciale di “Ho trovato Spider Woman”, l’atteso ritorno sul palco di Mauro Repetto, co-fondatore dei leggendari 883 insieme a Max Pezzali.
Dall’Uomo Ragno alla supereroina di oggi
Dopo il travolgente successo di “Alla ricerca dell’Uomo Ragno”, Repetto prosegue il suo viaggio artistico esplorando nuove tematiche. Se nel primo spettacolo la narrazione ruotava attorno alla nascita degli 883, questo nuovo capitolo racconta l’evoluzione del mito: il passaggio dall’eroe maschile di ieri alla supereroina contemporanea, interpretata da Monica De Bonis.
Lo spettacolo promette di coinvolgere un pubblico trasversale, capace di unire quattro generazioni, grazie a:
- Confronto Tragicomico: Un dialogo serrato tra uomo e donna che esplora le dinamiche di coppia.
- Musica Inedita: Un mix di canzoni originali e cover che scandiscono il ritmo della narrazione.
- I Superpoteri delle Donne: Un omaggio alla capacità femminile di tessere storie ed emozioni nuove.
Informazioni e prevendite
La spontaneità di Repetto, unita alla presenza scenica di Spider Woman (Monica De Bonis), promette una serata intensa ed emozionante nel cuore di Melegnano. L’appuntamento è per il 17 gennaio 2026 alle ore 21.00. I biglietti sono già acquistabili online sulla piattaforma Ticketone.
Con questa anteprima, il teatro “La Corte dei Miracoli” si conferma polo d’attrazione per la cultura e lo spettacolo di rilievo nazionale, portando in città artisti che hanno segnato la storia della musica italiana.
