---
title: "Mediglia, nozze d’oro: cerimonia in teatro"
url: "https://quindicinews.it/2025/12/10/mediglia-nozze-doro-cerimonia-in-teatro/"
published: "2025-12-10T17:00:43+01:00"
modified: "2025-12-10T17:00:43+01:00"
description: "Il Comune di Mediglia celebra le coppie sposate nel 1975 residenti in città: cerimonia per le Nozze d'Oro"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2025/12/anelli.jpg"
---

# Mediglia, nozze d’oro: cerimonia in teatro

L’Amministrazione Comunale di Mediglia rende omaggio alle coppie che celebrano un traguardo di vita e affetto eccezionale: il 50° Anniversario di Matrimonio. Tutte le coppie sposate nel 1975 e residenti nel Comune sono invitate a partecipare alla cerimonia per le Nozze d’Oro a loro dedicata.

### Festa della Comunità e Brindisi Finale

La cerimonia si terrà:

- Quando: Domenica 14 dicembre.
- Orario: Ore 17:00.
- Dove: Presso il Teatro Polifunzionale di Bettolino.

L’evento sarà una festa semplice ma ricca di significato, un’occasione per esprimere la gratitudine dell’intera comunità verso chi rappresenta un esempio di fedeltà, rispetto e unione.

Al termine della cerimonia, sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti, con un brindisi per celebrare questo meraviglioso traguardo. L’Amministrazione sarà lieta di accogliere anche qualche familiare o persona cara alle coppie, per condividere insieme questo momento speciale.

### Informazioni e prenotazioni

Si invitano le coppie interessate a confermare la propria presenza contattando la Sig.ra Antonella:

- Contatto Telefonico: 02/38312982 (dal martedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00).
- Contatto E-mail: <a.gaudieri@comune.mediglia.mi.it>.
