Doppia presenza per Babbo Natale in questo 2025 a Rho. Oltre alla ormai tradizionale iniziativa degli scatti in municipio, per la gioia di tutti i bambini, è previsto un evento anche domenica 7 dicembre, confidando in una bella giornata di sole.
Nel cuore del ponte dell’Immacolata, domenica 7 alle ore 14.30, il Parco Europa accoglierà “Babbo in volo”: il noto esperto rhodense di aquiloni, Edoardo Borghetti, famoso in tutto il mondo, farà volare un aquilone a forma di Babbo Natale e insegnerà ai più piccoli a far volare i loro colorati cervi volanti. Un appuntamento all’aperto, per rallegrare giornate di festa.
Sabato 13 e domenica 14 dicembre, torna poi l’iniziativa “Babbo Natale in Comune”. Anche in questo 2025 l’amato personaggio vestito di rosso con una folta barba bianca accoglierà nell’atrio del Municipio i bambini che vorranno consegnargli la loro letterina, con le richieste per i regali. I piccoli potranno ottenere in dono delle caramelle e una fotografia scattata e stampata in pochi istanti (che, volendo, può coinvolgere l’intera famiglia).
Dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00, Babbo Natale aspetterà i bambini nel Municipio di piazza Visconti 23. Anche il Sindaco Andrea Orlandi e la giunta saranno presenti per partecipare all’iniziativa.
Sulla cartolina, che si può trovare nei diversi punti informativi comunali (Tourist Infopoint, Municipio, Auditorium, Biblioteca di Villa Burba), occorre indicare, oltre al nome del bambino, un numero di cellulare. Babbo Natale risponderà direttamente a ciascuno nelle prossime settimane.
