Una notizia di grande orgoglio per il territorio: Caterina Ippolito, Presidente di Confcommercio Melegnano, è stata insignita dell’onorificenza di “Cavaliere del Lavoro” in una solenne cerimonia tenutasi oggi presso la Prefettura di Milano.
Il riconoscimento, che premia l’impegno e i meriti imprenditoriali e sociali, è stato conferito alla presenza di numerose autorità civili e istituzionali, a testimonianza dell’importanza dell’evento e della figura di Caterina Ippolito nel tessuto economico e associativo.
La cerimonia solenne a Milano
Hanno partecipato alla cerimonia il Prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, il Vice Sindaco metropolitano, Francesco Vassallo, la Presidente del Consiglio comunale, Elena Buscemi, l’Assessore regionale Romano La Russa e, a rappresentare il forte legame con il territorio, il Sindaco di Melegnano, Vito Bellomo.
La Confcommercio Melegnano ha espresso i più vivi complimenti alla sua Presidente, sottolineando le qualità che l’hanno portata a questo traguardo.
Imprenditrice appassionata, infaticabile, lungimirante e determinata.
Confcommercio Melegnano
La nomina a Cavaliere del Lavoro rappresenta non solo un onore personale per Caterina Ippolito, ma anche un riconoscimento del ruolo attivo e propositivo che Confcommercio Melegnano svolge quotidianamente a sostegno delle imprese e della comunità locale.
