Un invito a rallentare, riflettere e scegliere una nuova direzione: questo è il tema centrale di “E se cambiassi corsia?”, l’evento promosso e curato dal Gruppo Artistico Melzese nel weekend del 15 e 16 novembre. L’iniziativa combina una Mostra Artistica Collettiva con un percorso di coaching strutturato, offrendo al pubblico strumenti per il benessere e la crescita personale.
Il progetto è pensato come un cammino interiore in quattro tappe, mirato a fornire energia e libertà interiore per ripartire con maggiore direzione nella vita quotidiana.
Il programma del percorso di coaching
Il percorso di incontri, a partecipazione libera e gratuita, si articola tra sabato e domenica:
- Sabato 15 Novembre
- 10:30 – 11:30: Rallenta per andare lontano – Focus sulla consapevolezza come primo passo del cambiamento.
- 15:30 – 16:30: Il potere delle domande giuste – Come le domande possono trasformare la percezione e aprire nuove possibilità.
- Domenica 16 Novembre
- 10:30 – 11:30: Paura o possibilità? – L’incontro per imparare a riconoscere le resistenze e trasformarle in leve di crescita.
- 15:00 – 16:00: Disegna la tua nuova corsia – Dedicato alla creazione di una visione chiara e di un piano d’azione personale.
Arte e musica: l’accompagnamento di Nadi Sorias
A fare da cornice e da stimolo a questo viaggio introspettivo sarà una Mostra Artistica Collettiva, affiancata da una suggestiva Performance Artistica e Musicale a cura di Nadi Sorias, che accompagnerà entrambe le giornate dell’evento, legando l’espressione creativa alla riflessione interiore.
Il Gruppo Artistico Melzese invita tutta la cittadinanza a prendere parte a questo evento unico, dove l’arte e la consapevolezza si incontrano per stimolare un cambiamento positivo.
