Diabete: incontro gratuito a Cinisello con gli esperti di ASST

Appuntamento il 12 novembre; i pazienti diabetici potranno incontrare specialisti di Diabetologia e Vaccinazioni.

diabete

In occasione della giornata mondiale del diabete, ASST Nord Milano ha organizzato un incontro gratuito con gli esperti di questa malattia per parlare di prevenzione e vaccinazioni.

L’evento avrà luogo mercoledì 12 novembre alle ore 17.00 presso la Casa di Comunità di Cinisello Balsamo, via Terenghi 2.

I pazienti diabetici potreanno incontrare specialisti di Diabetologia e Vaccinazioni. Un’opportunità per conoscere tutte le vaccinazioni sicure ed efficaci raccomandate per te.

L’evento è gratuito e su prenotazione al numero 02 5799.9047 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 15.00.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.