Tribiano: cerimonia per il 4 novembre con la Fanfara dei Bersaglieri e gli studenti

La cerimonia prevede l'esibizione degli studenti, la Fanfara dei Bersaglieri e la presenza delle Associazioni d’Arma

tricolore bandiera italiana 2 giugno repubblica

L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare alla solenne celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, che si terrà martedì 4 novembre. L’evento è un momento cruciale per onorare la memoria dei Caduti e il valore delle Forze Armate.

Dettagli e programma della cerimonia

La manifestazione avrà luogo nel pomeriggio e coinvolgerà istituzioni, associazioni e la comunità scolastica locale:

  • Quando: Martedì 4 novembre.
  • Orario: Alle ore 16:30.
  • Dove: Piazza Giovanni Paolo II.

La cerimonia prenderà il via con l’esibizione di una rappresentanza dell’istituto scolastico locale, un gesto che sottolinea l’importanza della trasmissione dei valori storici alle nuove generazioni.

Partecipazione di alto profilo

Oltre alle delegazioni istituzionali, la celebrazione sarà arricchita da importanti presenze, tra cui:

  • La Fanfara dei Bersaglieri.
  • Le Associazioni d’Arma e di Corpo del territorio.

L’Amministrazione invita calorosamente tutti i cittadini a partecipare numerosi per rendere omaggio alla Nazione e al fondamentale contributo delle Forze Armate.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.