Iscrizione albo Presidenti di Seggio a Cinisello: ultimi giorni per fare domanda
La domanda va presentata al Sindaco entro il 31 ottobre di ogni anno. Quindi il Servizio Elettorale effettuerà le verifiche necessarie

Ancora pochi giorni disponibili per presentare la domanda di iscrizione all’albo dei Presidenti di Seggio, l’elenco delle persone, ritenute idonee, dal quale la Corte d’Appello di Milano, in occasione delle consultazioni elettorali o referendarie, attinge per le nomine dei Presidenti dei seggi elettorali.
La domanda va presentata al Sindaco entro il 31 ottobre di ogni anno. Quindi il Servizio Elettorale effettuata la verifica della sussistenza dei requisiti e poi invia i nominativi alla Corte d’Appello di Milano.
Se vuoi diventare Presidente di Seggio puoi inviare la tua richiesta via PEC, e mail ordinaria, per posta o presso il Polifunzionale – Punto in Comune – Protocollo.
Sul sito del Comune tutti i dettagli.
