È stata indetta dall’Azienda Sociale Sud Est Milano (A.S.S.E.MI.) una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale. Si tratta di un ruolo chiave e di alta responsabilità, a tempo pieno e determinato, della durata di 36 mesi e rinnovabile previa valutazione positiva.
Funzioni e Responsabilità del Ruolo
La figura selezionata assumerà la direzione gestionale, amministrativa e finanziaria dell’Azienda Sociale. Il Direttore Generale sarà chiamato a coordinare l’intera offerta di servizi socio-assistenziali, educativi e sociosanitari erogati in tutti i Comuni consorziati. L’obiettivo è garantire l’efficacia e l’efficienza delle politiche di welfare territoriale in un’area strategica della Città Metropolitana.
Requisiti e Modalità di Candidatura
Per poter presentare la propria manifestazione di interesse, i candidati devono essere in possesso di specifici requisiti:
- Titolo di Studio: Laurea magistrale in discipline giuridiche, economiche, politiche, sociali o titoli equipollenti.
- Esperienza Professionale: Aver maturato un’esperienza significativa, dimostrando almeno due anni di esperienza in ruoli direzionali o apicali.
Le candidature devono essere presentate esclusivamente in forma telematica attraverso il portale InPA.
Scadenza Imminente
Si ricorda che il termine perentorio per l’inoltro della manifestazione di interesse è fissato per le ore 23.59 di lunedì 20 ottobre.
L’opportunità è rivolta a figure professionali motivate a contribuire alla modernizzazione e al coordinamento strategico dei servizi di welfare sul territorio del Sud Est Milano.
