L’Amministrazione comunale informa i cittadini, le associazioni sportive e tutti gli utenti del Centro Sportivo di Piazza Francesco Bianchi che sono iniziati i lavori relativi al secondo lotto del parcheggio antistante la struttura.
Modifiche alla viabilità e alla sosta
Gli interventi in corso mirano alla riqualificazione dell’area e sono parte integrante del “Progetto Spugna” per il drenaggio urbano sostenibile, realizzato in collaborazione con la Città Metropolitana di Milano e Cap Holding.
Si avvisano gli utenti che, per tutta la durata dei lavori, l’ingresso alla pista di atletica e al campo di calcio potrebbe risultare difficoltoso e, in particolare:
- Divieto di Sosta: Non sarà possibile parcheggiare nei pressi dell’ingresso della pista e dello stadio. Si invitano gli utenti a utilizzare aree di sosta alternative.
- Accesso Mezzi di Soccorso: In caso di necessità, i mezzi di soccorso possono raggiungere il centro sportivo dal cancello posteriore, ovvero dalla strada che conduce al depuratore gestito da Cap.
Il progetto mira a dotare il centro sportivo di infrastrutture più sostenibili e resilienti. L’Amministrazione ringrazia anticipatamente la cittadinanza per la collaborazione e la pazienza dimostrata durante la realizzazione di questi importanti interventi.
