L’Amministrazione comunale avvisa la cittadinanza di possibili disagi e limitazioni nei servizi di igiene urbana in due giornate chiave a causa di mobilitazioni sindacali a livello nazionale.
Disservizi: Oggi e Venerdì 17 Ottobre
Il disagio potenziale si estende su due momenti distinti:
- Oggi (Martedì 14 Ottobre): In previsione dello sciopero, sono convocate le assemblee sindacali del comparto. A causa di tali riunioni, potrebbero verificarsi disservizi e/o limitazioni nell’effettuazione dei servizi previsti per la giornata odierna (raccolta rifiuti, pulizia strade, ecc.).
- Venerdì 17 Ottobre: È stato indetto lo Sciopero Nazionale del comparto Igiene Ambientale. Anche per questa giornata, si prevedono possibili disagi significativi e limitazioni nell’erogazione dei servizi di igiene urbana sul territorio.
Si invitano i cittadini e le cittadine a prendere nota dell’avviso e a considerare che i servizi di raccolta e pulizia potrebbero non essere garantiti regolarmente nelle fasce orarie indicate.
L’Amministrazione esprime la necessità di pazienza e collaborazione e comunicherà tempestivamente l’eventuale recupero dei servizi non effettuati a causa dello sciopero.
