Un incontro gratuito per conoscere strategie utili a tutelare la propria salute e il proprio equilibrio. L’evento si terrà venerdì 24 ottobre presso la sede ArgentoVivo.
Con il patrocinio del Comune di Cerro al Lambro, la collaborazione dell’Associazione ArgentoVivo e dell’Associazione Salute Ma Non Solo, la cittadinanza è invitata all’incontro di prevenzione dal titolo: “RESTA IN GAMBA… E PREVIENI LE CADUTE”.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito dei progetti promossi dalla Casa di Comunità e dall’ASST Melegnano e Martesana per il PUA (Punto Unico di Accesso), a conferma dell’impegno delle istituzioni nel promuovere la salute e la sicurezza sul territorio.
Dettagli e finalità dell’incontro
L’appuntamento è fissato per venerdì 24 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00. La sede che ospiterà l’incontro è la Sede ArgentoVivo nel Parco Cerro al Lambro, in Viale Europa 2.
Per l’occasione, gli Infermieri di Famiglia saranno a disposizione dei partecipanti per condividere le strategie utili a prevenire le cadute, un tema di fondamentale importanza, specialmente per la popolazione anziana, per garantire autonomia e benessere nella vita quotidiana.
Per informazioni e contatti
Per maggiori dettagli sull’iniziativa e per richiedere informazioni sulle attività del progetto PUA (Punto Unico di Accesso), i cittadini possono contattare:
- Telefono: 02-98118607
- Email: puamelegnano@asst-melegnano-martesana.it
